Spari a Soccavo, è la “stesa” della Camorra

Settimo episodio in appena tre giorni, questa volta colpi a salve Napoli, 28 giugno – Ancora spari all’impazzata nel quartiere di Soccavo, a Napoli. Nella notte il settimo episodio in appena tre giorni: ignoti hanno esploso sei colpi di arma da fuoco, ma, secondo quanto riferisce la Questura, questa volta a... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

NAPOLI – Scontri tra gruppi camorristici che si aggiungono alle faide già in atto, come i contrasti ormai storici che a Pianura vedono contrapposti i Marfella-Pesce ai Mele, questi ultimi spalleggiati da un nuovo gruppo trasversale tra Pianura, Soccavo ... (vivonapoli)

Dopo la nomina dei direttori delle cinque nuove aree di coordinamento generale, in cui è stata articolata tutta la struttura... (Vicenzareport)

I boss si sono adeguati e, stando a quanto riporta Il Mattino, ora cercano le proprie vittime da colpire sui loro... E, oggi, stare al passo con i tempi significa essere “social” e utilizzare la tecnologia per i propri scopi. (Vesuviolive.it)

Nell’era dei social network il boss, con la complicità della moglie,... Riorganizzare il clan dei Capitoni, è questo l’obiettivo del boss Carlo Lo Russo che è tornato libero da luglio 2015 dopo molti anni di carcere. (Vesuviolive.it)

Dopo il colpo in via Linati i cittadini temono per le proprie abitazioni: "Stiamo valutando di stare a casa, non vogliamo... (ParmaToday)

In realtà, la struttura non è un vero e proprio maniero, bensì un albergo che è stato sequestrato nel 2011 a seguito della scoperta di abusi edilizi e di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)