Perinetti: “Quando vedo Antognoni vedo la Fiorentina. Difficile vederlo lontano dalla Viola”

Non conosco le considerazioni di Barone e Commisso, ma suona strano che Giancarlo Antognoni non rappresenti più quei colori”.

Giorgio Perinetti, nuovo direttore sportivo del Siena, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dell’addio di Giancarlo Antognoni alla Fiorentina.

Ecco le sue parole:. “Come faccio a parlarne.

. BARONE: “SE ANTOGNONI AMASSE DAVVERO LA FIORENTINA, SAREBBE RIMASTO”

Quando vedo Antognoni vedo la Fiorentina, ma oggi non è più così. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Un'apertura che la stessa società ha interpretato positivamente. Uno dei nodi tra le parti è la clausola rescissoria da inserire nell'accordo e ad oggi, grandi novità, almeno fino al termine del ritiro, non se ne dovrebbero registrare (TUTTO mercato WEB)

Lui stesso mi ha chiesto di giocare in quella zona di campo: penso che quello sia il suo ruolo" (TUTTO mercato WEB)

Poco male se Vlahovic risulta poi meno freddo del solito sottoporta, atteggiamento e fame mostrate in allenamento restano la garanzia di una concentrazione che in vista della prossima stagione non verrà meno. (Firenze Viola)

Ora si attende la risposta del difensore serbo. In casa Fiorentina si pensa a blindare i gioielli attualmente a disposizione di Vincenzo Italiano. Ora si attende una risposta dal ragazzo, il cui attuale accordo scade tra un anno (MilanNews24.com)

Lo vuole Juric (LEGGI ). Mercato, Milenkovic–Pezzella: nodi da sciogliere (LEGGI ) Ostermunchen a FI.IT: “Italiano voleva fare 30 gol, per noi una motivazione in più. (Fiorentina.it)

Poche parole rilasciate davanti ai tifosi a fine allenamento e Dusan Vlahovic ha riacceso i riflettori sul prolungamento di contratto attualmente in scadenza nel 2023. Accostato con insistenza al Milan, Dusan Vlahovic dopo le voci di un addio alla Fiorentina sembra destinato alla permanenza in Viola. (Milan News)