Tesla accetterà Dogecoin? Musk lancia il sondaggio

Non ci sorprenderebbe se a breve il manager e influencer postasse un tweet comunicando di accettare come mezzo di pagamento per le automobili del gruppo Tesla anche Dogecoin, definita dallo stsso Elon Musk “la crypto del popolo“.

Una mossa che confermerebbe, ancora una volta, la volontà di Tesla ed Elon Musk di continuare ad investire e accumulare criptovaluta attraverso le transazioni e darebbe nuova linfa vitale al settore delle monete virtuali

Elon Musk, noto anche per essere un grande sostenitore di Bitcoin e criptovalute in generale, ha pubblicato un sondaggio su Twitter per stabilire se Tesla debba accettare anche Dogecoin, oltre che Bitcoin, possibilità alla quale l’azienda ha già aperto le porte a fine marzo. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Con buona pace di chi tutt’ora continua a chiedere a Elon Musk di inserire Bitcoin Cash come mezzo di pagamento per una Tesla Dogecoin per pagare una Tesla. Tesla accetta già Bitcoin come mezzo di pagamento. (Cryptonomist)

Nonostante tutto bel il 77% delle risposte sono state affermative: Tesla, dopo Bitcoin, dovrebbe accettare anche i Dogecoin come forma di pagamento. Il titolo Tesla è in caduta a Wall Street dopo che un rapporto sulle vendite in Cina realizzate ad aprile ha deluso le aspettative del mercato. (Wall Street Italia)

Nonostante la correzione dai prezzi raggiunti venerdì scorso sia stata particolarmente violenta, non è detto che il futuro, anche di breve periodo, non torni ad essere roseo Breaking da Musk: Tesla pronta ad accettare Doge? (Criptovaluta.it)

Rubati oltre 150.000 dollari con truffe legate SNL. A renderlo noto MalwareHunterTeam, con il post allegato di seguito. The scammers used at least around 20 verified accounts in this SNL campaign to spread the scam sites & made at least some 100k $ worth BTC, ETH & Doge. (Punto Informatico)

Elon Musk, amministratore delegato di Tesla e fondatore di SpaceX, è sicuramente uno dei personaggi più in vista del mondo. Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato dello sketch vestito da Wario al quale ha preso parte, in occasione del Saturday Night Live. (DR COMMODORE)

La cripto meme ha visto gran parte dei suoi aumenti vertiginosi alimentati dal sentiment dei social media con il ceo di Tesla, Elon Musk, tra i più attivi a citare più o meno scherzosamente il dogecoin. (Finanzaonline.com)