La psicosi per Astrazeneca scatena il caos | Mulè striglia le Regioni | basta | decide Figliuolo

Tanto che oggi il sottosegretario alla Difesa, Giorgio, intervenendo alla trasmissione Agorà su Raitre, si vede costretto a mettere i puntini . Advertising. SecolodItalia1 : La psicosi per Astrazeneca scatena il caos, Mulè striglia le Regioni: basta, decide Figliuolo… - infoitinterno : Vaccini, psicosi per AstraZeneca rallenta campagna anche in Sicilia: oltre 250 mila dosi in frigorifero - castell32082033 : RT @mpiacenonaver1: Minkia. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Allo stato attuale tra la prima dose e il richiamo sono fissati 21 giorni per il vaccino Pfizer e 28 per il Moderna. Questo perché, al di là degli annunci, il piano è ancora molto in ritardo sulla tabella di marcia. (Il Primato Nazionale)

La media delle somministrazioni di vaccini in Italia tra il 28 aprile e il 4 maggio, sulla base dei dati aggiornati, è di 433.655 dosi inoculate al giorno. Siamo quindi sotto alle 500.000 promesse dal commissario Francesco Paolo Figliuolo. (La Verità)

I casi di trombosi legati al vaccino, in Italia, sono 11, con 4 decessi: lo riporta l’ultimo rapporto sulla farmacovigilanza del’Agenzia italiana per il farmaco (Aifa). (L'Occhio)

Al secondo livello, gli stati acquistano le dosi secondo i quantitativi e le condizioni fissate negli accordi. Il giudice belga dovrà quindi affrontare il tema molto delicato della configurazione del possibile inadempimento contrattuale di AstraZeneca nell’ambito del perimetro interpretativo definito dalla clausola di best reasonable efforts. (Lavoce.info)

Prenotazione vaccino Covid a Montesilvano, i giorni, i dati e come fare. 11. PERSONA FRAGILE 2727. PERSONALE SCOLASTICO 5965. PROTEZIONE CIVILE 418. SOSTITUTO ASTRAZENECA 201. SOSTITUTO PFIZER 52. ULTRAOTTANTENNE 2549. (PescaraPost)

“Questa posizione – si precisa – potrà essere eventualmente rivista qualora dovessero emergere evidenze diverse nelle settimane prossime venture, derivanti in particolare dall’analisi del profilo di sicurezza del vaccino nei soggetti che nel Regno Unito hanno ricevuto la seconda dose“. (Virgilio Notizie)