Salvini in Senato: "Grazie Draghi, sta restituendo autorevolezza all'Italia"

Recovery Plan Salvini in Senato: "Grazie Draghi, sta restituendo autorevolezza all'Italia" Intervento a tutto campo, nell'Aula di Montecitorio, del leader della Lega.

Con queste parole Matteo Salvini si è rivolto a Mario Draghi nell'Aula del Senato.

"Il Recovery plan io l'ho letto tutto in una notte", ha detto. Condividi. "Grazie per l'autorevolezza che sta restituendo all'Italia.

Qui siamo e qui rimaniamo, orgogliosi e convinti, per aiutare il nostro Paese", ha detto Matteo Salvini. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Con Salvini i rapporti si sono completamente interrotti nel bene e nel male. Tipo che Flavio Tosi, ex sindaco di Verona ora consigliere comunale, per anni vezzeggiato dai media e poi espulso dalla Lega dopo feroci colluttazioni con Matteo Salvini di cui era il gemello -l’altro dioscuro-, all’improvviso ricompaia sulla scena. (Liberoquotidiano.it)

Dal alcune settimane il dibattito politico è concentrato sulla questione del Ddl Zan per una legge che sia in grado di punire il reato di omotransfobia. Il rapper e l'influencer contestano Salvini. Per questa ragione nelle ultime ore il leader della Lega ed ex ministro degli Interni, Matteo Salvini, ha risposto a Fedez e Tommaso Zorzi, che nelle ore precedenti lo avevano criticato aspramente. (Tv Fanpage)

Non è tempo di polemiche ma di ricostruzione - scrive sui social - per cui sarei ben contento di incontrarti per parlare di diritti, lavoro e libertà". Fedez, in prima linea per l'approvazione della legge contro l'omotransfobia, ha inoltre criticato la designazione del leghista Andrea Ostellari come relatore del decreto al Senato. (Today.it)

Questi sono sono alcuni dei messaggi che Tommaso Zorzi ha ricevuto dopo che il leghista Salvini ha deciso di aizzato i suoi proseliti contro l'influencer.Il sequestratore di esseri umani ha voluto fargliela pagare per aver osato osservare che lui se ne infischia di quel mezzo milione di italiani che ha sottoscritto una petizione a sostegno del ddl Zan, sostenendo che i suoi 99mila verrebbero di più. (Gayburg)

Lo scontro su Instagram tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini. L’attacco a Matteo Salvini: “Quell’altro là festeggia. (Thesocialpost.it)

Non mancano però certo le polemiche, specie con il mondo della politica. Tantissimi VIP si sono schierati sui social network in favore del DDL Zan contro discriminazioni e violenze per orientamento sessuale, genere, identità di genere e abilismo. (Leggo.it)