Putin prova a scagionare Trump: “Faremo ascoltare colloqui con Lavrov”

La Russia è pronta a pubblicare le prove che il presidente americano, Donald Trump, non ha rivelato segreti di intelligence durante la sua conversazione col ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov. “Siamo pronti a fornire una registrazione dei ... (Wall Street Italia)

Su altre fonti

Non ha fornito questi segreti ne' a Lavrov, ne' a esponenti dei servizi segreti“. ROMA – “Negli Usa si sviluppa una schizofrenia politica. (Dire)

Il capo del Cremlino ha detto la sua ... (in20righe)

Una mossa che mette l'avversario in posizione di Zugzwang, un'espressione tedesca che indica quando al rivale si ... (Panorama)

(askanews) – Il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, è arrivato nella dacia di Vladimir Putin a Sochi, per l'incontro con il presidente della Federazione russa. Sochi, 17 mag. (askanews)

I due sono insieme a Sochi per una serie di incontri tra delegazioni italiane e russe, inevitabile però che ... (LiberoQuotidiano.it)

Il presidente russo, Vladimir Putin, parlando nella conferenza stampa congiunta con il premier Paolo Gentiloni al termine del loro incontro a Sochi, torna a parlare dell'incontro fra il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov e il presidente Usa ... (Romagna Noi)