DIRETTA Terza Tappa Giro di Romandia 2021 LIVE

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:15-17:34. DIRETTA TV E STREAMING: 15:30 – 17:35 Eurosport 2 / 15:30 – 17:50 Eurosport Player. HASHTAG UFFICIALE: #TDR2021. METEO: Rovesci.

Il nostro live comincerà alle 13:15, in concomitanza con la partenza dei corridori.

Nel menù del giorno c’è un impegnativo circuito di 168, 7 chilometri da e verso Estavayer, condito da ben sette GPM, tutti di terza categoria, che propongono una tappa decisamente movimentata, aperta a più scenari. (SpazioCiclismo)

Su altri media

Rohan Dennis si mette in controllo, i tentativi successi di qualche temerario durano lo spazio di un chilometro o due. Si arriva così al gran finale e qui la Bahrain Victorius lavora magnificamente per lanciare la volata di Colbrelli. (San Marino Rtv)

14.12 Inizia la salita, gruppo a 1’24” dai fuggitivi. Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla nostra DIRETTA LIVE della seconda tappa del Giro di Romandia 2021, la La Neuveville-Saint-Imier di 165,7 chilometri (OA Sport)

Credo di esser riuscito a ottenere un buon terzo posto in una volta nella quale erano comunque presenti tanti uomini veloci. Hirschi commenta così la giornata: “È stata una tappa veloce e dura fin dalla prima salita, con la pioggia che in alcuni tratti ha complicato le cose. (TUTTOBICIWEB.it)

Tutti dicono che Sagan è tornato, ma io non sono mai andato via, sono sempre qui” Qui è un po’ più difficile rispetto al Giro, perché ora ci saranno solo salite, quindi vedremo come andrà. (SpazioCiclismo)

16.15 Abbiamo dunque al comando Stefan Kung (Groupama-FDJ), Kobe Goossens (Lotto Soudal), Stefan Bissegger (EF Education Nippo) e Johan Jacobs (Movistar). 16.41 Ricordiamo i loro nomi: Stefan Kung (Groupama-FDJ), Kobe Goossens (Lotto Soudal), Stefan Bissegger (EF Education Nippo) e Johan Jacobs (Movistar). (OA Sport)

Anche oggi, però sono due giorni che la squadra sta facendo un grandissimo lavoro e li ho ripagati con questa bella vittoria, ci voleva. “Sono davvero contento – ha infatti esordito – Ieri per poco, sono partito davvero lungo. (SpazioCiclismo)