A che ora Milan-Inter? Programma, tv, streaming: dove vedere il derby

Inizia oggi la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Saranno Genoa e Lazio ad aprire le danze alle 18.30, con Cagliari-Juventus previsto come match delle 20.45, ma l’attenzione sarà tutta per il derby della Madonnina, Milan-Inter, che si giocherà lunedì sera alle 20.45. Potrebbe essere il giorno in cui verrà assegnato lo scudetto: la squadra di Simone Inzaghi è largamente prima in classifica con 14 punti di vantaggio sui cugini, e con un successo il 22 aprile diventerebbero irraggiungibili per Leao e compagni. (OA Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Una platea globale con molti broadcaster che non si limiteranno a utilizzare il segnale, prodotto come al solito dalla Lega Serie A, ma manderanno sul posto anche i loro giornalisti: almeno otto le tv estere che coprono Europa, Emirati e Usa presenti a San Siro, nello specifico beIN Sports France, Canal Plus International, Abu Dhabi Media, Eleven Sports Poland, Cbs, Ziggo Sport, TNT Sports e Setanta Sports. (Fcinternews.it)

Quello del Monday Night sarà il derby numero 180 in Serie A tra Inter e Milan. I nerazzurri sono avanti nel bilancio con 69 vittorie, contro le 54 dei rossoneri e con 56 pareggi a completare il quadro. (Fcinternews.it)

Milan-Inter: Pioli-flop anche in Europa, in quota Inzaghi vede scudetto e seconda stella nel derby 58 minuti fa (Calciomercato.com)

Inter verso la seconda stella: dal ’58 una tradizione tutta italiana! – TS

Albert Gudmundsson rimane un giocatore molto ambito sia dall’Inter che dalla Juventus. Si va verso un derby d’Italia sul mercato. (Inter-News)

STELLA – In Italia, oltre a sognare uno scudetto, c’è chi sogna anche le stelle. Nel nostro paese ogni dieci scudetti viene cucita sul petto una stella. Un simbolo, un marchio del tutto italiano. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)