Serie A - Napoli, Spalletti: "Oggi è bellissimo essere l'allenatore del Napoli"

Napoli-Bologna, match della 10a giornata della Serie A 2022-2023 andato in scena allo stadio Diego Armando Maradona, Luciano Spalletti, che ha guidato la squadra di casa alla decima vittoria di fila tra tutte le competizioni. , match della 10a giornata dellaandato in scena allo stadio Diego Armando Maradona, si è concluso col punteggio di 3-2 . Ospiti in vantaggio con Zirkzee, reazione dei partenopei con Juan Jesus e Lozano, prima del nuovo pareggio rossoblu a firma Barrow e del gol decisivo di Victor Osimhen ( qui le pagelle ). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

(Sport News Italia)

Meno bello, ma più determinato del solito, il Napoli abbatte pure il tabù Thiago Motta (imbattuto da tecnico a Fuorigrotta) e vince la sua decima partita consecutiva, miglior serie europea. Applausi al Bologna che se la gioca fino all’ultimo ma le risorse di questo Napoli sono davvero eccellenti. (La Gazzetta dello Sport)

È una grandissima vittoria, fatta da squadra tosta facendo tantissimi tiri. Alcuni errori di valutazione nel finale. “Lozano è entrato benissimo, ha fatto subito gol poi ha avuto due/tre palle che ha tirato da venti metri quando poteva avvicinarsi (Calcio In Pillole)

Ha fatto due ottimi interventi durante il match, ma in generale sta giocando molto bene da due mesi Poi Spalletti su Meret e l’errore in Napoli-Bologna ha detto: “Sono cose che possono succedere, normalissime per chi gioca al al calcio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Napoli-Bologna, match valido per la 10a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-2, frutto delle reti di Juan Jesus, Lozano e Osimhen. Ai rossoblu non bastano Zirkzee e Barrow. La gara è stata arbitrata da Cosso. (Eurosport IT)

Il Bologna riesce comunque a contrastare i partenopei con ordine attenzione, ma in attacco risulta a dir poco timido. Napoli-Bologna 3-2, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)