Banca Mps scivola nel suo secondo giorno di aumento di capitale

Affonda sul mercato Banca Mps, che soffre con un calo dell'8,41% nel suo secondo giorno di aumento di capitale dopo essere stata presa d'assalto ieri. In rosso anche i diritti -7,17%. Pubblicato il 26/05/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa. (Teleborsa) - Affonda ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

1411570129333 Mps: Clarich ha già in mente un candidato per il dopo Profumo ROMA. Il presidente della Fondazione Mps, Marcello Clarich, ha già un candidato per la presidenza del Monte dei Paschi. (Il Cittadino on line)

L'amministratore delegato di Banca Monte dei paschi di Siena, Fabrizio Viola, oggi si è detto fiducioso che si concluda positivamente l'aumento di capitale da 3 miliardi di euro, partito ieri. (Milano Finanza)

«Qualche problema tecnico», dice il presidente di Mps Alessandro Profumo, ma «è presto per qualsiasi valutazione» sull'andamento dell'aumento di capitale da 3 miliardi di euro partito ieri. (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 mag - Banca Mps crolla a Piazza Affari nel secondo giorno di aumento di capitale e dopo i movimenti tecnici della vigilia. (Borsa Italiana)

(AGI) - Milano, 26 mag. - Mps sospesa per eccesso di ribasso a una decina di minuti dall'avvio della Borsa valori. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore - Radiocor) - Roma, 25 mag - La Fondazione Mps, dopo il completamento dell'aumento di capitale da 3 miliardi del Monte dei Paschi di Siena, "esaminera' i vari scenari anche per rafforzare il patto esistente". (Borsa Italiana)