Polemiche della Roma per il recupero? Casini: "Lo statuto è chiaro. Lo abbiamo applicato"

TMW Polemiche della Roma per il recupero? Casini: "Lo statuto è chiaro. Lo abbiamo applicato" Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato a margine dell'evento a San Siro organizzato da Il Foglio: "Questo è un momento di riforme dove le personalizzazioni non aiutano, stiamo lavorando su più fronti per migliorare il calcio italiano e ne abbiamo parlato anche ieri in Senato". Il primo problema da risolvere? "Sono tanti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Stramaccioni non ha dubbi: "Andrei a prendere Chiesa di peso per portarlo a Roma" L'ex allenatore di Inter e Udinese non ha usato troppi giri di parole sull'interessamento dei giallorossi verso il giocatore di nazionale e Juventus Chiesa Stramaccioni Mercoledì 24 aprile 2024 Andrea Stramaccioni non allena più da oltre un anno e mezzo, cioè da quando venne esonerato dalla panchina dei qatarioti dell'Al-Gharafa. (RomaForever.it)

Ma quella di domani non sarà una partita, bensì quasi metà tempo: circa 20 minuti per le squadre in campo per accaparrarsi i tre punti, visto che il risultato parziale è di 1-1. Un’occasione più che ghiotta per De Rossi, ma anche per il neo allenatore bianconero Cannavaro. (Radio Radio)

Sono tanti i cambi di De Rossi per questa sfida, anche tenendo conto dei prossimi impegni contro Napoli e Bayer Leverkusen. Una data difficile da scegliere che ha suscitato parecchie polemiche soprattutto in casa giallorossa ma alla fine si è scelto di giocare il 25 aprile. (TuttoUdinese.it)

Udinese-Roma: probabili formazioni, orario e dove vedere il recupero

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Ecco le sue parole sul momento dei giallorossi.DOPPIA VESTE - "Sarei entrato nella storia. L'opinionista di Dazn ha parlato a Teleradiostereo 92.7. (Calciomercato.com)

Proprio da quel minuto infatti ripartirà l'incontro, con il risultato fermo sull'1-1, dopo le reti di Pereyra al 23', a cui è seguito il pareggio di Lukaku nella ripresa al 64'. Tutte queste cose succederanno domani alle ore 20, quando Udinese e Roma torneranno in campo al Bluenergy Stadium per completare la sfida della 32esima giornata, interrotta anzitempo a causa del malore che ha colpito Evan N'Dicka al 71' di gioco. (Quotidiano Sportivo)