Sci alpino, Coppa del Mondo 2021/22 LIVE! Segui la diretta dello slalom maschile e del Super G femminile: Goggia c'è

9:42 - Goggia sarà al via del Super G. Dopo la brutta caduta di ieri, c'erano dei dubbi sulla partenza di Sofia Goggia nel Super G odierno.

Disastro a Zagabria. 9:15 - Si chiude il weekend con slalom e Super G. Buongiorno amici di Eurosport e benvenuti a una nuova giornata di Coppa del Mondo di sci alpino!

Segui il Super G femminile on demand. Premium Sci alpino Zauchensee | SuperG donne 11:15-13:30 Live. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

ominik Paris ha concluso a podio (terzo posto) la discesa2 di Wengen, la più lunga del mondo con i suoi 4.270 metri di lunghezza e più di mille di dislivello. Più indietro Matteo Marsaglia in 2.29.41 dopo aver rischiato molto su un salto, e Mattia Casse in 2.29.60. (Tuttosport)

La seconda manche è programmata per le 13.30 con diretta su Rai Sport +HD Ancora bene Giuliano Razzoli, nono a 1"01, mentre si piazzano dal 21° al 23° posto gli altri tre azzurri qualificati: Tommaso Sala, Stefano Gross e Manfred Moelgg, con distacchi attorno al secondo e 6 decimi. (Rai Sport)

La polemica è nata ieri un po' in sordina perché Vincent Kriechmayr nella discesa accorciata di Wengen è arrivato solo 12o. La FIS ha cambiato le regole in un senso che non si è mai visto, senza trattare tutti gli atleti nella stessa maniera. (RSI.ch Informazione)

Sulle nevi dell'Oberland bernese il norvegese ha fermato il cronometro in 51''27, precedendo Manuel Feller di 11 centesimi e il leader di specialità Sebastian Foss Solevåg di 58. Ottavo posto parziale per Daniel Yule (+ 0''88). (Ticinonline)

Così è arrivato a Wengen solo mercoledì pomeriggio, non in tempo per le sedute cronometrate, obbligatorie per poter competere in libera. di Flavio Vanetti. Il campione del mondo non avrebbe potuto partecipare in quanto non aveva fatto le prove, perché in quarantena. (Corriere della Sera)

CLICCA PER IL LIVE TIMING. CLICCA PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE. CLICCA PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE. Ci saranno altri tre azzurri nella 2^ manche e in rampa di lancio per una bella rimonta: racchiusi in soli 5 centesimi, vedremo Tommaso Sala (21° a 1”59), Manfred Moelgg e Stefano Gross, con il marebbano e il fassano ex aequo in 22esima piazza Seconda manche dello slalom maschile di Wengen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS. (NEVEITALIA.IT)