F1 | Test Barcellona, day 1: non solo Ferrari e Mercedes

22 febbraio 2016 – La prima giornata di test al Montmelò ha visto l'interesse concentrato sul duello annunciato fra Mercedes e Ferrari, ma in pista c'erano anche gli altri team, ben nove che si sfideranno fra loro in pista nel 2016. F1 Testing ... (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Domenica 28 Febbraio 2016 alle ore 16.30 Centrale Preneste Teatro Matutateatro presenta Cappuccetto Red Domenica 28 Febbraio alle 16.30 a Centrale Preneste va in scena un classico per bambini ma con un titolo un po’ particolare: Cappuccetto Red. (Roma Daily News)

Buona la prima, ma la cautela è d'obbligo. Come era avvenuto lo scorso anno a Jerez, la Ferrari è la più veloce nel primo giorno di test invernali con le nuove monoposto appena svelate che si contenderanno il titolo 2016. (Il Messaggero)

Il campione del mondo in carica e' stato quello che ha effettuato piu' tornate, 66 ... (Mondo TiVu)

Barcellona, 22 febbraio 2016 - Anche a metà giornata Sebastian Vettel è stato il pilota più veloce in pista in mattinata nei test di Formula Uno in corso a Barcellona sul circuito del Montmelò. (Quotidiano.net)

Alessandro FranceseF1Sport.it E’ l’ora di Kimi Raikkonen. Il finlandese ha debuttato questa mattina al Montmelò nei test pre-stagionali sulla nuova SF-16H. (f1sport.it)

Il pilota della Ferrari ha percorso ... Barcellona, 23 febbraio 2016 - Seb va veloce, e parecchio. (Quotidiano.net)