Milan, futuro comunque con Pioli

Opzione addio non considerata. Pioli un anno fa sembrava spacciato: eravamo in pieno lockdown e le voci su Ralf Rangnick si inseguivano quotidianamente.

L'opzione addio al momento non viene considerata.

E oggi sono davvero in pochi a poter affermare che il lavoro svolto da Pioli in questa stagione sia stato non positivo.

La Champions è ancora lì, Pioli vuole afferrarla per evitare qualsiasi discussione

A livello mediatico il suo approccio è sempre stato molto apprezzato dalla dirigenza, così come non passa inosservato il suo rapporto sia con i giocatori che con tutte le componenti del club. (Tuttosport)

Su altri media

A seguire ci sono Verona (18), Inter (16), Spezia (15), Udinese (15) e Torino (15) Ecco classifica relativa ai pali colpiti in questa stagione in Serie A. (Milan News)

In Europa va allo stesso modo: stavolta il Milan è terzo per gioventù, preceduto da Nizza (24 anni, 16 giorni) e Stoccarda (24, 215). Servono professionisti così, motivo per cui Pioli potrebbe scegliere anche in base al grado di esperienza. (La Gazzetta dello Sport)

"Il gioco funziona, ma la stanchezza invita a ritocchi". La squadra è arrivata allo sprint finale con il fiato un po’ corto: servirà probabilmente qualche aggiustamento tattico in chiave conservativa e una certa prontezza nelle sostituzioni (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: c’è l’incontro in sede. Calciomercato Milan, la posizione di Pioli in panchina: la conferma della società. I recenti risultati negativi, almeno per il momento, non dovrebbero scalfire la posizione di Stefano Pioli alla guida del Milan, secondo quanto riporta ‘TuttoSport’. (CalcioMercato.it)

Massimo Tecca, giornalista di Sky Sport, ha parlato di Stefano Pioli, tecnico del Milan che sta vivendo un momento di difficoltà. Massimo Tecca, giornalista di Sky Sport, ha parlato del momento delicato che sta attraversando il Milan. (Pianeta Milan)

Rockstar Games India ha pubblicato un annuncio all’interno del quale è specificato: “conoscenza ed esperienza dei titoli recenti di Rockstar” nelle qualifiche professionali, si tratta di tester per GTA6? Proprio questi annunci di lavoro di Rockstar Games hanno portato i fan a pensare che il tanto atteso GTA 6 potrebbe finalmente essere annunciato dopo anni di attesa. (HelpMeTech)