La rabbia di Garcia, più ci danno fastidio e più attacchiamo

Rudi Garcia attende la sentenza sul ricorso sulla squalifica per due giornate per i fatti del post Genoa-Roma e assicura "non molleremo". "Ascoltatemi bene: - scandisce il tecnico della Roma in conferenza stampa - più ci daranno fastidio, più lotteremo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Rudi Garcia, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida ... (Tiscali)

Nella conferenza stampa di oggi, il tecnico della Roma Rudi Garcia ha indossato ancora i panni del comandante che va in battaglia, come molto spesso ha fatto ultimamente. (Viola News)

STEWARD – «A Genova c'era una persona che non conosco ancora, sembra essere uno steward. Prima gli ho ... (Cinque Quotidiano)

Davanti c'è il Milan, nobile ritrovata, e la voglia di tornare a -1 dalla Juventus ma alle spalle per la Roma c'è ancora la brutta storia della squalifica di Garcia per lo schiaffo allo steward di Genova. (Sportevai.it)

Ha parzialmente ritrattato". Sono le parole di Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ai microfoni di Roma Radio. (Yahoo Eurosport IT)

Conferenza stampa scoppiettante di Rudi Garcia alla vigilia di Roma-Milan. Il tecnico francese usa l'ironia per spiegare gli episodi nel tunnel di Marassi che gli sono costati due turni di squalifica. (Fantagazzetta)