Blinx: The Time Sweeper: Che fine ha fatto? – Rubrica – xboxVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Un action platform innovativo, intrigante e dalle buone potenzialità, che però non sono servite a consacrarlo tra il pubblico: che fine ha fatto Blinx?.

Forse il nome di Naoto Ohshima potrebbe risultare poco familiare ad alcuni videogamer più giovani, ma di certo dovrebbe risuonare più conosciuto a quelli che hanno una certa età.

È … | Rubriche giochi Xbox

Che fine hanno fatto… è una rubrica a cadenza regolare che cerca di riportare alla luce quei franchise che per un motivo o per un altro sono caduti un po’ nel dimenticatoio, raccontandone la storia, con la speranza di rivederli prima o poi sui nostri schermi. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Non è la prima volta che Pokimane perde la prima piazza, considerando che già a gennaio era stata la streamer Valkyrae a superare la celebre ventiquattrenne, ma quest’ultima resta comunque un osso particolarmente duro, considerando i suoi 7,5 milioni di … | Notizie giochi (HelpMeTech)

Ma gode per l’appunto del supporto per la tecnologia DLSS che con le schede GeForce RTX promette un … | Speciali giochi PC Windows (HelpMeTech)

Related posts: (HelpMeTech)

Se installare un’app terza vi sembra eccessivo, c’è un altro trucco da utilizzare per poter evitare che appaia questa scritta Quando si scrivono i messaggi di WhatsApp o si sta registrando un messaggio vocale si possono avere dei ripensamenti ma il destinatario saprà comunque che stiamo scrivendo perché apparirà la scritta “sta scrivendo”. (Consumatore.com)

L’ultima novità realizzata dagli sviluppatori è la possibilità data a chi ha WhatsApp di segnalare direttamente agli stessi esperti eventuali malfunzionamenti dell’app o dare consigli su cosa migliorare. (Centro Meteo italiano)

Il mercato giapponese è stato sicuramente quello meno toccato da questa impennata di prezzi, forse complice il grande numero di copie stampate nel passato … | Speciali giochi Negli ultimi anni le valutazioni che riguardano giochi del passato hanno raggiunto valori impensabili solo fino a poco tempo fa, con valutazioni schizzate alle stelle, soprattutto per quanto riguarda le copie “sealed”, ovvero ancora incelofanate di fabbrica. (HelpMeTech)