Inter, le big europee su De Vrij. I nerazzurri fanno muro

Inevitabilmente si sono fatte avanti le big d’Europa, data anche la scadenza del giocatore al 2023.

Si parla di Stefan De Vrij, difensore olandese classe 1992.

Dal suo approdo nell’estate del 2018, non ci ha messo molto a ritagliarsi uno spazio da autentico protagonista nell’Inter.

La posizione dell’Inter è chiara e inequivocabile: De Vrij è centrale nel presente e fondamentale per il futuro.

Tuttavia, i dialoghi per il rinnovo sono ancora fermi e il club nerazzurro, a fine stagione, discuterà col giocatore per capire se le vedute sono condivise

(CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La parola scudetto è riecheggiata parecchie volte in terra partenopea da quando il Napoli è tornato a competere per le posizioni più alte di classifica. Per il Napoli due stagioni con luci ed ombre. Ben più evidente è stata la debacle degli azzurri, soprattutto in termini di campionato. (MondoNapoli)

E la classifica – che dice +8 sul Milan, +10 sull'Atalanta e +12 su Juve e Napoli – è lì a trasformare questa percezione in una solida realtà", ha concluso Rivista Undici Rivista Undici ha analizzato la crescita del gruppo di Conte: ecco quali sensazioni ci sono. (fcinter1908)

Proteste soprattutto dalla sponda Juventus che lamenta il diverso atteggiamento verso la società neroverde in passata tacciata di favorire proprio i bianconeri, da qui la famosa etichetta “Scansuolo“. Più dello scorso anno quando il finale di campionato in estate fu giocato quasi in totale sicurezza e con pochissime positività. (Virgilio Sport)

Il "Conte alla rovescia" - sottolinea il Corriere della Sera - è partito, vincere contro il Sassuolo significa spingere il Milan a -11 e mettere le mani sul titolo. Il titolo dell'Inter come rivincita nei confronti della Juve. (TUTTO mercato WEB)

– La 35° giornata di Serie C, Girone C, mette di fronte Catania e Potenza, due squadre con obiettivi diversi da raggiungere e ad un passo da tali obiettivi. Serie C Girone C, dove vedere Catania Potenza streaming e diretta tv. (SuperNews)

Si tratterebbe di un vantaggio in linea con quello di tante Juventus dominatrici nelle ultime 9 stagioni. Inoltre, considerando che poi mancherebbero 9 giornate alla fine del torneo, tre quarti di tricolore sarebbero già cuciti sulla maglia nerazzurra (TUTTO mercato WEB)