Post Udinese, obiettivo Napoli: Ndicka torna in gruppo. Mercato: la Roma pensa a Fabbian

Dopo i 3 punti conquistati all'ultimo respiro contro l'Udinese grazie al gol di Cristante nel recupero della gara interrotta lo scorso 14 aprile, la Roma torna subito al lavoro a Trigoria : domenica i giallorossi sono attesi in casa del Napoli di Calzona nella 34esima giornata di campionato. Buone notizie per Daniele De Rossi - che domani non parlerà in conferenza stampa, ma rilascerà un'intervista ai canali del club -: Ndicka , dopo il malore subito proprio ad Udine, è tornato ad allenarsi in gruppo mentre Smalling e Lukaku hanno lavorato individualmente. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Sia Romelu Lukaku che Chris Smalling hanno proseguito nel proprio lavoro a parte rispetto al resto del gruppo e quindi la loro presenza per la gara contro il Napoli è incerta. Discorso diverso per Evan Ndicka: il difensore, dopo il malore accusato al Bluenergy Stadium e gli esami strumentali approfonditi del caso, è tornato a lavorare regolarmente col gruppo a disposizione. (CalcioNapoli24)

CALZONA - La conferenza stampa del tecnico del Napoli a due giorni dal match. NAPOLI - Le ultime dall'allenamento dei campani. (Voce Giallo Rossa)

Napoli-Roma, De Rossi perde due titolari per la gara del Maradona, ma ne recupera uno in extremis: il punto sugli infortunati (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

N'Dicka sta bene. In campo già a Napoli?

Evan Ndicka è tornato ad allenarsi insieme ai compagni a Trigoria. Il difensore della Roma, che aveva accusato un malore lo scorso 14 aprile durante la partita contro l'Udinese, ha lavorato in gruppo per tutta la sessione questa mattina. (Sky Sport)

Dopo aver concluso il recupero degli ultimi venti minuti portando a casa la vittoria con un gol di Cristante, la Roma è tornata a lavorare ieri verso il match di domani contro il Napoli e Ndicka ha ripreso a lavorare con il gruppo, dopo il pneumotorace di cui aveva sofferto. (ForzaRoma.info)

NDICKA ROMA – Passato lo spavento dopo il malore che lo ha colpito a Udine lo scorso 14 aprile, adesso i pensieri di Evan N’Dicka sono tutti rivolti al rientro in campo. L’ivoriano potrebbe rappresentare una pedina chiave per il rush finale della stagione romanista, tra corsa Champions e semifinale di Europa League. (RomaNews)