Varsavia, proposta da Duma russa su come spartirci l'Ucraina

Il Ministero degli Affari Esteri polacco dice di aver ricevuto una lettera ufficiale da parte della Duma di Stato russa, che contiene una proposta per spartire il territorio attuale dell'Ucraina. Secondo quanto reso noto dall'edizione polacca Gazeta.pl con ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

«...ma manteniamo i contatti». Lavrov (nella foto, con Obama) incontra il suo omologo ucraino. Mentre le truppe si ammassano in Transnistria. (L'Unità)

Il ministero degli Affari esteri polacco ha ricevuto una lettera ufficiale da parte della Duma di Stato russa contenente una proposta per spartire il territorio attuale dell'Ucraina. (L'Huffington Post)

Oltre alla Russia, l'Ucraina confina con la Bielorussia, la Polonia, la Slovacchia, l'Ungheria, la Romania e la Moldavia. Come fa notare a Leopoli l'ex deputato della Rada (il Parlamento ... (La Voce della Russia)

Nel sud-ovest della Polonia e in particolare a Świeradów-Zdrój, la città polacca del distretto di Lubań nel voivodato della Bassa Slesia, i residenti si sono risvegliati sotto una coltre bianca di neve. (Meteo Portale Italia)

Ti consigliamo: A noi le regioni dell'Est ucraino, a voi l'Ovest. REUTERS. (La Stampa)

Evento mai verificatosi prima nel Paese: ci dice come la situazione nell'area non sia delle più semplici. (La Perfetta Letizia)