Rapina finita nel sangue in tangenziale

Scontro a fuoco con la Polizia, un rapinatore è morto, un 15enne è rimasto ferito. I due avevano preso d'assalto l'area di servizio nella tangenziale di Catania. Rapina finita nel sangue in tangenziale. Un rapinatore è morto e un altro, 15enne, è rimasto ferito in ... (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è stata una…Continua a leggere → Durante la rapina, avvenuta nell’aerea di servizio della tangenziale, è intervenuta una pattuglia di scorta della Polizia fuori servizio. (La Prima Pagina)

Sommario: Francesco D'Arrigo è deceduto subito dopo il ricovero in ospedale, mentre un altro del commando, un ragazzino di 15 anni, si trova al policlinico per una ferita alla testa. (Nuovo Sud)

Secondo una più puntuale ricostruzioni dell'assalto della notte scorsa a una ricevitoria di tabacchi all'interno di una area di servizio sulla tangenziale di Catania, tre giovani banditi erano scesi da un'auto, mentre un quarto li aspettava alla guida ... (Adnkronos)

Un tentata rapina in un'area di servizio nella tangenziale di Catania finisce con un morto e un ferito grave. Un rapinatore, ancora non identificato è morto e un altro, 15enne, è rimasto ferito durante una sparatoria con una pattuglia ... (Quotidianodiragusa.it)

I magistrati hanno disposto accertamenti balistici.Sono stabili, ma restano molti gravi le condizioni del 15enne ferito da un agente di polizia durante una rapina alla rivendita di tabacchi annessa alla stazione di servizio Agip della... (Nuovo Sud)

Assalto a un distributore di benzina sulla tangenziale di Catania. (La Repubblica)