Report Italia: Pellè la risolve contro Malta, ma il gioco ancora latita. Bertolacci lascia il ritiro

L'Italia di Antonio Conte vince contro Malta e conquista la prima posizione nel suo raggruppamento. Primo posto nel girone H a 15 punti, dietro c'è la Croazia, fermata sullo 0-0 dall'Azerbaigian, e la Norvegia vittoriosa contro la Bulgaria, entrambe a ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica 6 Settembre 2015 è in programma a Palermo alle ore 20:45 Italia - Bulgaria, partita del Gruppo H delle qualificazioni ad Euro 2016. (BetItaliaWeb)

Dopo tre pareggi consecutivi, giovedì l'Italia è tornata al successo contro Malta. (TUTTO mercato WEB)

Le amichevoli ammontano a 6, sono 2 i match di qualificazioni ai mondiali, rispettivamente 1 ed 1 le sfide di qualificazione e di europei. E’ positivo il bilancio dei precedenti Italia-Bulgaria (prossimo sfida per l’accesso a Euro 2016) con gli azzurri squadra di casa. (FootStats)

Con la vittoria 1-0 sul Malta, ottenuta al 69' di gioco grazie al goal di Graziano Pellè, l'Italia ha scavalcato la Croazia e ha conquistato così il primo posto nel girone di qualificazione agli Europei 2016 che avranno luogo in Francia. (NTR24)

L'Italia di Antonio Conte è attesa a Palermo per affrontare la Bulgaria in vista della qualificazione ai prossimi europei del 2016 domenica 6 settembre alle ore 20:45. (Newsly)

Il Franchi non ha risposto al meglio alla chiamata azzurra: tribune semivuote e spettacolo mediocre anche in campo, con l'Italia in grado di battere Malta solo grazie a un gol di mano di Graziano Pellè. (OA Sport)