LBA - Virtus Bologna, esordio da 17 punti per JaKarr Sampson

"Mi sento bene.

All'esordio in maglia Virtus Bologna, JaKarr Sampson ha realizzato 17 punti in 17 minuti contribuendo al successo a Venezia.

Devo abituarmi ad un gioco e uno stile diverso.

È stata una partita dura per me perché devo ancora prendere il ritmo partita e abituarmi a giocare con la squadra.

Ma penso la partita sia andata bene."

(Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Venezia FC comunica che in data odierna il portiere argentino classe 1987 Sergio Romero ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione 2021/22. Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United”, così il comunicato della squadra veneta, pubblicato sul proprio sito ufficiale. (Calcio In Pillole)

Sergio Romero al Venezia FC Il portiere arriva da svincolato dopo aver rescisso il contratto con il Manchester United. (Inter-News)

Per tre quarti di gara reggono l'urto con le Vu nere al femminile e cedono solo nel finale. Non è fortunato l'esordio casalingo della Use Scotti Empoli che al Pala Sammontana cede nel finale contro la quotata Virtus Segafredo Bologna. (FirenzeToday)

La Virtus scopre Sampson, la Fortitudo fa un pieno di Benzing di Walter Fuochi. Virtus bella e cinica a Venezia. Esordiente e miglior marcatore, il nuovo pivot guida i campioni alla conquista di Venezia. (La Repubblica)

Il lungo polacco e Miccoli portano Lucca sull’80-75’ con un minuto scarso da giocare La Reyer, ancora priva di Pan e Ndour, ottiene due punti pesanti in una settimana che l’aveva vista debuttare, vincendo, sul palcoscenico dell’Eurolega. (Gazzetta Lucchese)

Umana Reyer Venezia-Virtus Segafredo Bologna 65-84 (28-23; 41-38; 50-67). Venezia: Tonut 7, Daye 8, De Nicolao, Sanders 4, Phillip 4, Echodas 4, Charalampopoulos 3, Brooks 9, Cerella 3, Vitali 2, Watt 21. (Corriere della Sera)