Nintendo Switch sbarca in Cina: in arrivo il 10 dicembre

Tencent e Nintendo invece, stanno lavorando con gli sviluppatori cinesi per la creazione di alcuni titoli indie per la piattaforma della grande N.

Mario Party e Super Mario Kart 8 possono essere preordinati mentre altri titoli first-party sono in lavorazione.

Il prezzo della console di Nintendo si aggirerà sui RMB 2,099 (268 euro circa) mentre i giochi verranno venduti a RMB 299 (38 euro circa).

Notiziona sul fronte Nintendo e Cina: La Nintendo Switch verrà commercializzata il 10 dicembre, insieme a Super Mario Bros. (Pokémon Millennium)

Se ne è parlato anche su altri media

La distribuzione di Switch per il mercato cinese prevede un unico bundle con New Super Mario Bros. È ufficiale: la partnership tra Tencent e Nintendo si consolida con il lancio di Nintendo Switch in Cina, previsto per il prossimo 10 dicembre. (IGN Italia)

La formula di Stardew Valley è semplice, ma efficace: si presenta come un ibrido tra il gestionale e il survival con una grafica pixel in 2D con colori accesi e sgargianti. Pubblicato originariamente per PC Windows il 26 febbraio 2016, il titolo indipendente sviluppato da Eric Barone di ConcernedApe ha subito riscosso un grande successo. (Pokémon Millennium)

Durante un'intervista, Phil Spencer ha rivelato perché Halo non è mai stato rilasciato su PlayStation e console Nintendo. All'E3 2019, Spencer aveva dichiarato che Microsoft non avrebbe avuto problemi per portare alcuni giochi anche sulle piattaforme della concorrenza. (Eurogamer.it)

Halo Infinite arriverà ufficialmente su Scarlett a fine 2020, ad accompagnare il lancio della piattaforma next-gen. Halo è un esempio perfetto, perché è una parte intrinseca del mondo Xbox. (Spaziogames.it)

Alien: Isolation è disponibile sul catalogo eShop a questo indirizzo. Alien: Isolation, il celebre horror in soggettiva ispirato alla saga di film omonima, è disponibile da oggi – 5 dicembre 2019 – anche su console Nintendo Switch grazie a Feral Interactive per conto di SEGA. (Spaziogames.it)

Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l'esperienza degli utenti, tra cui correzioni per i seguenti problemi:. Risolto un problema che avrebbe potuto causare degli errori durante il gioco. (Eurogamer.it)