Torino, la rassegna stampa di oggi 5 maggio 2021

Superlega: nuove accuse. CronacaQui: Cairo e la lezione del Grande Torino: “Essere all’altezza”. Il giorno dell’orgoglio. La Repubblica: Cairo e i rinnovi di Nicola e Belotti: “Se ne parla a fine campionato”. Il presidente legge i nomi degli Invincibili: “Un’emozione grande e inaspettata”. La Gazzetta dello Sport: Emozioni Toro. Cairo legge i nomi dei caduti: “Gli Invincibili sono speciali”

La rassegna stampa di oggi sul Torino. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

L’ho definita un attentato perché mirava a sovvertire tutto ciò che è stato il calcio italiano ed europeo fin qui. Questo è un giorno molto speciale per noi tutti ma lo è soprattutto per coloro che hanno perso un proprio caro. (Corriere della Sera)

La voce allora l’ha prestata Urbano Cairo, il primo presidente dopo Ferruccio Novo (quello del Grande Torino) a scandire i nomi incisi sulla lapide di Superga. Il primo 4 maggio da allenatore di Nicola è stato atipico, ma alla fine è riuscito a prendersi quell’amore che uno stadio vuoto non gli può dare. (GianlucaDiMarzio.com)

Averlo in campo, anche senza gol, vuol dire che due avversari lo marcano e avere spazi per gli altri. “Ne parliamo a fine campionato…” (Fiorentina.it)

Il presidente del Torino, Urbano Cairo ha commemorato il Grande Torino, nel 72esimo anniversario della tragedia di Superga, leggendo i nomi degli invincibili davanti alla lapide sulla collina del capoluogo piemontese. (Corriere della Sera)

Nel corso dell'intervista concessa al termine della commemorazione, si è parlato anche della Superlega: "Domani assemblea ed è all’ordine del giorno l’esame di ciò che è successo. Urbano Cairo, presidente del Torino, ha presenziato oggi al settantaduesimo anniversario della tragedia del Grande Torino a Superga. (Tutto Napoli)

«Abbiamo un’Assemblea domani dove all’ordine del giorno c’è il tema Superlega, prenderemo in esame quello che è successo. Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato di Superlega a Superga. (Juventus News 24)