Berardi, già 7 gol al Milan. "Si vede che mi porta bene"

Dopo il poker dell'anno scorso l'attaccante del Sassuolo segna tre reti contro i rossoneri. È la quarta tripletta in serie A: "Il futuro? Vedremo a giugno, ma credo di restare". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 0; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Stavolta hanno contribuito anche i giudici di gara con l'assegnazione di un gol-non gol. Ma il tecnico ... (DiariodelWeb.it)

SERIE A FANTACALCIO SASSUOLO-MILAN CASO ZAZA GAZZETTA DELLO SPORT / ROMA - La 36a giornata di Serie A non si è ancora conclusa ma sono già numerose le polemiche legate al fantacalcio. (Calciomercato.it)

Brutta disavventura per un tifoso che, deluso dal risultato di Sassuolo-Milan, rincasa prima e scopre il tradimento della moglie. (GOAL )

I rossoneri partono male però: ... Nella trentaseiesima giornata di Serie A, il Milan era contrapposto al Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Niente allenamento per il Milan dopo la sconfitta di ieri contro il Sassuolo: Filippo Inzaghi ha concesso una giornata di riposo ai giocatori, che torneranno a lavorare a Milanello domani alle 15.30. (Calciomercato.com)

Berardi 8 Se giocasse ogni giornata contro il Milan avrebbe una media gol simile a quella di Messi. (Datasport)