114 infortuni in due anni: i Friedkin pensano a un consulente esterno per lo staff medico

"Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno.

La Roma non si.

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i.

(Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Ryan Friedkin è rimasto colpito dai tanti problemi muscolari o traumi vari, ben 50 dall'inizio della stagione, e una riflessione in questo senso la sta portando avanti lui. Pochi sono certi di restare, tanti andranno via. (TUTTO mercato WEB)

Una situazione che Ryan Friedkin ha affrontato personalmente nei mesi scorsi. In meno di un anno molti i cambiamenti all’interno di Trigoria e l’impressione è che il processo non sia affatto finito. (LAROMA24)

Si stanno ultimando i lavori per i nuovi uffici di Dan e Ryan Friedkin. I nuovi uffici di Dan e Ryan Friedkin a Trigoria. Trigoria è stata ristrutturata in base alle esigenze dei nuovo proprietari. (Corriere dello Sport.it)

E fine anche degli alibi: quelli non fanno che aumentare i danni del triste bilancio finale, scrive "Il Tempo". Altrimenti qualcuno potrebbe pensare che i Friedkin non hanno il polso e la qualità per farsi rispettare e dettare la linea (ForzaRoma.info)

Pinto, oltre all'allenatore, è alle prese con un mercato tuttaltro che semplice. Il budget dipenderà molto dalle cessioni, ma per quello che ci risulta finora per nessun giocatore a libro paga della Roma, è stato trovato un accordo per cederlo in cambio di cash e possibilmente pure di una plusvalenza. (Il Romanista)

I giocatori si sono spesso lamentati di allenarsi poco: fisicamente la Roma ha spesso tenuto per un tempo a partita NUOVO CORSO. Sarri, sotto contratto con la Juve fino al 30 giugno, ha già dato la disponibilità per interposta persona. (ilmessaggero.it)