Fotomodella svedese picchiata, torturata e violentata per sei mesi

Milano: Una modella svedese di 23 anni stata sequestrata, picchiata, torturata e violentata per sei mesi;la giovane è stata finalmente salvata dai carabinieri che hanno fatto irruzione nell'appartamento dov'era segregata a Cinisello Balsamo, un comune ... (FocusTECH.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si pensava ad un’ennesima lite familiare, ed invece no, si... A trarre in salvo la ragazza sono stati i Carabinieri, in seguito ad una chiamata di un vicino di casa, il quale li aveva avvisati per una lite sorta tra i due. (Notizie - Guidone.it)

E lì ha ripreso ... Lo stesso anonimo piano terra a Cinisello Balsamo, hinterland a nord di Milano. (La Stampa)

La 23enne è stata salvata dall'intervento dei carabinieri, intervenuti grazie alla segnalazione di un vicino di casa che l'ha sentita gridare. (Il Giorno)

Da parte nostra siamo disponibili ad offrire supporto. Tutto ciò è disarmante, ma non possiamo far altro che continuare il nostro impegno contro ... (Sardegna Oggi)

La cronaca odierna racconta dell'irruzione dei Carabinieri di ... (LeccoNews.LC)

E' il dramma vissuto da una modella svedese di 23 anni, salvata dai carabinieri intervenuti nell'appartamento dov'era segregata, a Cinisello Balsamo, hinterland di Milano, in seguito alla ... (PUPIA)