Raggi prepara una seconda battaglia, il braccio di ferro sullo stadio della Roma

Il 4 marzo, era un venerdì sera e nell’Urbe già si pregustava il weekend, l’allora candidato sindaco del M5S, Virginia Raggi, dichiarò a Radio Radio: «Lo stadio della Roma lo facciamo da un’altra parte, a Tor Vergata e senza uffici, perché quella è speculazione edilizia e poi noi abbiamo già le torri dell’Eur che sono vuote e lo Sdo da riempire». A... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

A parlare è Sandro Palmieri, il proprietario di "Da Dino" il ristorante agli onori delle cronache per aver ospitato ieri, il pranzo del sindaco ... (Il Messaggero)

Roma, 22 set. (askanews)

All'uscita della delegazione del Coni si sono avuti momenti di concitazione con i ... (Formiche.net)

ROMA - Il sindaco di Roma Virginia Raggi è arrivata intorno alle 14 alla Sala delle Armi del Foro Italico, sede di presentazione del logo degli Europei di calcio del 2020. (Corriere dello Sport.it)

Sommario: Il leader del Movimento a spasso tra le bancarelle di Ballarò"Siamo davanti alla prima fase di un grande esperimento, ci sarà una seconda fase, la inaugureremo stasera". Cosi Beppe Grillo uscendo dall'hotel Posta a Palermo e soffermandosi qualche minuti con i cronisti. (Nuovo Sud)

A partire dall'incontro saltato con la Raggi, «Siamo entrati alle 14.23» in ... Il vertice del Comitato olimpico italiano le rimette tutte in fila. (Il Messaggero)