Serie A: il Re Leone sbrana il Livorno, Juve a +8

Nella prima partita del Monday night valevole per la 32a giornata del campionato di Serie A, la Juve di Antonio Conte affronta il Livorno di Mimmo Di Carlo. I campioni d'Italia in carica arrivano dalla pesante sconfitta di domenica sera al San Paolo di Napoli e ... (Retrò Online)

Ne parlano anche altre testate

Il Lione, contro la Juventus, darà il massimo: parola di Malbranque. Ecco le sue parole, riportate da Tuttosport: “Andremo a Torino per dare il massimo, come all’andata, quando... (JuveNews24)

Ne posticipo delle 19 del 32° turno di Serie A la Juventus di Antonio Conte batte in scioltezza il Livorno di Di Carlo per 2-0 con una doppietta dello spagnolo al 32' e al 34' del primo ... (LiberoQuotidiano.it)

Non poteva essere il povero Livorno a dare una spallata alla Juventus, mai fermata in campionato nel suo stadio dall'inizio della stagione. (Metro)

La Juventus risponde alla Roma battendo il Livorno 2-0 nel posticipo del lunedi' valido per la 32.a giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Con una doppietta al Livorno che profuma di scudetto, la Roma viene rispedita a -8 in classifica a sei giornate dalla fine del campionato, e con un ritorno al gol che rilancia Fernando Llorente nel momento clou della stagione. (La Stampa)

Ancora pochi passi e il sogno diverrà realtà: 14 maggio allo Juventus Stadium avrà sede la prestigiosa finale di Europa League, competizione in cui la Juve è sulla carta netta favorita, sotto gli occhi di Michel Platini, Presidente Uefa e addetto alla premiazione della squadra vincitrice. (JuveNews24)