VIDEO Charles Leclerc fa mea culpa: "Sono stato incostistente"

Di seguito il VIDEO delle dichiarazioni integrali di Charles Leclerc dopo la qualifica di Portimao a Sky Sport:. VIDEO DICHIARAZIONI CHARLES LECLERC QUALIFICHE PORTIMAO. . . Foto: Lapresse

Però in Q3 non sono stato all’altezza“, ha detto il monegasco ai microfoni di Sky Sport.

Per fortuna sono riuscito a superare il Q2 con le medie e questo spero che ci possa aiutare domenica.

Sono stato molto inconsistente, a differenza del solito. (OA Sport)

Su altri media

Vicini alla McLaren perdiamo un decimo e mezzo” (Di domenica 2 maggio 2021) Charles Leclerc si è dovuto accontentare del sesto posto nel GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Portimao (Zazoom Blog)

Dobbiamo capire cosa e' successo con le gomme medie - ha aggiunto il monegasco -. E poi oggi abbiamo fatto tanta fatica a causa del vento (Napoli Magazine)

Ma guardando all'intero weekend non posso essere soddisfatto perché in gara ho dovuto recuperare ciò che non ho fatto in qualifica" Il pilota monegasco rimonta dopo l'ottavo tempo nelle qualifiche di ieri, ma ammette di non poter essere soddisfatto per quanto fatto nel complesso nel fine settimanae: "Dal punto di vista personale sono felice per il risultato di quest'oggi - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)

La Ferrari comunque sorride: per essersi confermata terza forza, per il quinto tempo di Sainz e i suoi continui step nell’adattarsi La capacità della sua Red Bull di accendere subito le gomme in partenza e nelle primissime fasi di gara potrà essere invece il suo jolly. (Sky Sport)

Il contrario di quanto fatto da Sainz che si prende gli elogi di Binotto: “Sono contento di come sta guidando Mattia Binotto commenta le Qualifiche dei due piloti della Ferrari in Portogallo: ‘rimprovero’ per Charles Leclerc che partirà ottavo. (AutoMotoriNews)

Lo ha detto il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, dopo il sesto posto di Charles Leclerc e l’undicesimo di Carlos Sainz al Gran Premio del Portogallo. Ci prepareremo meglio, cercheremo di arrivare pronti e vorremo fare un risultato migliore di quest’oggi” (Sportface.it)