Inter, una seconda stella tutta da festeggiare: doppio bus, date e luoghi dei principali appuntamenti a Milano

La scia della seconda stella sarà lunghissima, così come i festeggiamenti che l’Inter intende portare avanti toccando tutti i punti strategici di Milano. Il primo assaggio c’è stato lunedì notte, quando al triplice fischio di Milan - Inter i tifosi si sono spontaneamente riversati per le strade della città fino all’alba, raggiunti poi da qualche elemento della squadra. Prima ancora c’era stata una cena allo Sheraton. (Calciomercato.com)

Su altri media

I granata cercano invece punti pesanti per entrare in zona Europa. Inter-Torino andrà in scena oggi alle ore 12,30 a San Siro e sarà il primo incontro che i nerazzurri giocheranno da campioni d'Italia dopo aver conquistato matematicamente lo scudetto nel derby di lunedì scorso in casa del Milan (La Gazzetta dello Sport)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Matteo Darmian descrive i propri sentimenti dopo il pomeriggio di festa insieme ai suoi compagni dell'Inter per celebrare la seconda stella. Le parole su Sky Sport 24. (Inter-News)

Inter-Torino: Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming

La festa dell'Inter può finalmente partire: alle 12:30 i nerazzurri verranno accolti dal tifo di San Siro per la passerella d'onore in occasione della partita contro il Torino, la prima dopo la vittoria matematica dello Scudetto. (Fanpage.it)

GIORNATA DI FESTA – Inter-Torino deve ancora iniziare, ma Davide Frattesi è già contento perché il traguardo scudetto è raggiunto: «L’atmosfera? Quella che ha sempre contraddistinto il nostro pubblico, oggi ancora di più ma dobbiamo sempre ringraziarli per quello che hanno fatto quest’anno sugli spalti. (Inter-News)

Dolcissimo ritorno nel Meazza nerazzurro per l'Inter neo campione d'Italia. I nerazzurri tornano sul terreno amico a distanza di sei giorni dal derby storico che ha decretato il tricolore della seconda stella (Fcinternews.it)