God of War Ragnarok rinviato al 2023? Nessun gioco ha una data di uscita certa, per Jason Schreier

"Qualcuno mi ha aveva chiesto se penso che God of War verrà rinviato al 2023.

Alla domanda "sei sicuro che God of War: Ragnarok uscirà nel 2022?

Questo significa che God of War: Ragnarok verrà rinviato?

A ribadire questo concetto è stato Jason Schreier, giornalista di Bloomberg e noto per la sua rete di contatti nell'industria videoludica, che in risposta a un utente ha spiegato che non può confermare con sicurezza se God of War Ragnarok verrà rinviato o meno, aggiungendo che il concetto si applica in realtà a qualsiasi gioco in uscita. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

"Fai schifo, Phil Spencer. Del tutto inaspettatamente, le parole di Phil Spencer sono state commentate da David Jaffe, autore delle serie God of War e Twisted Metal. (Eurogamer.it)

Invece Redfall, in lavorazione presso Arkane Austin, era atteso per questa estate e di recente era perfino stato smentito un rinvio. Meglio che la software house americana si prenda tutto il tempo necessario a sistemare i dettagli piuttosto che rilasciare Starfield frettolosamente, pur di rispettare una data di uscita stabilita con tantissimo anticipo (più di un anno) (Tiscali)

Jaffe ha paragonato la situazione attuale di Spencer al tempo da lui trascorso a lavorare a un progetto mai uscito per Sony. Jaffe ha riservato a Spencer delle parole decisamente dure, esprimendo giudizi severi contro il suo operato (via Gamerant). (Spaziogames.it)

In questo articolo analizzeremo l’attuale anno fiscale di Xbox dopo questo ennesimo duro colpo per i fan. Il logo dell’evento ricorda il primo trailer di Starfield, alludendo ad un particolare focus nonostante il rinvio. (Eurogamer.it)

Come riportato da Game Rant, David Jaffe ha dichiarato che Phil Spencer dovrebbe andare in terapia e farsi ricoverare. Tuttavia, dal video di David Jaffe si possono trarre due conclusioni utili (Tom's Hardware Italia)

Ad abbassare le speranze dopo aver detto la sua sul caso Starfield è infatti il noto giornalista di Bloomberg Jason Schreier, il quale è tornato a parlare dell’argomento sui suoi canali social ufficiali. (Spaziogames.it)