Pedullà: 'Tutino, Salernitana in pole: trapela la decisione del calciatore'

Il Napoli chiede otto milioni di euro e non è affatto in dirittura d'arrivo la trattativa che porterebbe il giocatore a Parma".

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato, tra le alte cose, del futuro dell'attaccante Gennaro Tutino.

L'affare, che sembrava destinato ad andare in porto, è in realtà ben lontano dalla definizione; anzi potrebbe anche definitivamente saltare.

Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli facendo un focus sul futuro di Gennaro Tutino: "Negli ultimi giorni si è parlato del trasferimento del calciatore al Parma. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Mentre in molti lo avevano accostato con insistenza al Parma, sotto traccia l'agente Mario Giuffredi e la società d'appartenenza lavoravano per garantirgli la permanenza in massima serie anche in segno di riconoscenza per quanto dimostrato in cadetteria. (Napoli Magazine)

L'affare, che sembrava destinato ad andare in porto, è in realtà ben lontano dalla definizione; anzi potrebbe anche definitivamente saltare. Le ultime sul futuro di Tutino. (CalcioNapoli1926.it)

C di Calciomercato del 24/07 – il punto mattutino di Nicolò Schira (VIDEO). Primo appuntamento di giornata con il format C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

L'edizione odierna di Tuttosport riporta una notizia di mercato che riguarda Gennaro Tutino. Sara Ghezzi. Gennaro Tutino sta vivendo questi giorni di ritiro con il Napoli, ma il suo futuro sembra esser ancora una volta lontano dalla sua città. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Salernitana: accordo raggiunto col Napoli per il ritorno in maglia granata di Tutino, attaccante protagonista della promozione in A con 14 reti in gare ufficiali. (AreaNapoli.it)

Secondo Gianluca Di Marzio di “Sky Sport”, infatti, Martin Satriano potrebbe andare con il compagno di squadra in Serie B, al Crotone. Sono già in corso i contatti per prestito di Samuele Mulattieri (vedi articolo), al quale potrebbe aggiungersi però un altro giovane talento. (Inter-News)