Isabella Ferrari parla per la prima volta dell’aborto affrontato a 17 anni

Isabella Ferrari a 15 anni vince il concorso Miss Teenager nella sua Piacenza, ne ha 16 quando debutta in tv con una piccola parte nel programma Sotto le stelle di Gianni Boncompagni, 18 quando dopo essere stata notata da Carlo Vanzina diventa Selvaggia di Sapore di mare, il primo tassello di una carriera di successo, oggi più di 40 anni dopo, ancora nel vivo. Prima di incontrare la popolarità, a 17 anni, l'attrice sceglie di interrompere una gravidanza, decisione di cui ha parlato per la prima volta nel salotto di Verissimo (Elle)

La notizia riportata su altre testate

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice 60enne ha ripercorso quei momenti difficili, ricordando l'importanza che ha avuto il fatto di avere la madre Quello dell'aborto è un tema tornato di strettissima attualità. (Io Donna)

Isabella Ferrari si guarda indietro prima di salire per la prima volta su un palcoscenico palermitano. Mi sono saputa difendere». (La Repubblica)

L’attrice Isabella Ferrari si è aperta a 360 gradi parlando della sua esperienza personale con l’interruzione di gravidanza. Isabella Ferrari, celebre per le sue interpretazioni in cinema e televisione, ha recentemente condiviso aspetti molto personali della sua vita durante l'ultima puntata di «Verissimo» su Canale 5. (blue News | Svizzera italiana)

Isabella Ferrari: "Avere un figlio non può essere imposto"

Isabella Ferrari ha condiviso la sua esperienza personale con l’aborto durante l’intervista a Verissimo, raccontando di aver interrotto una gravidanza all’età di 17 anni con il sostegno della madre. (Trash Italiano)

Fu mamma Maria ad accompagnarla al provino di “Sapore di Mare” che diede il via alla sua carriera cinematografica e adesso che non c’è più da ormai qualche anno, per Isabella Ferrari il vuoto resta difficile da colmare. (Corriere della Sera)

“Un rapporto a volte conflittuale ma non sono mai stata completamente indipendente da mia madre”. Ospite a Verissimo nella puntata in onda sabato 20 aprile su Canale 5, Isabella Ferrari racconta il rapporto con la mamma Maria, scomparsa da qualche anno. (Il Fatto Quotidiano)