Tesla e Ford, sfida pick-up impossibile

Tesla e Ford di recente sono stati protagonisti di una sfida di tiro alla fune risultata un po’ truccata forse, a detta di Ford.

Il filmato è stato caricato sul profilo Twitter di Elon Musk dove si vede il suo pickup Tesla vincere la sfida.

Tesla vs. Ford: sfida pick-up chi vince?

Guarda il video della sfida pick-up Tesla Cibertruck vs Ford F-150. Video sfida pickup Tesla Cibertruck vs Ford F-150. La spiegazione dell’astrofisico ad Elon Musk. (NEWSAUTO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che gomme monta il Tesla CyberTruck? Questo significa che Goodyear sarà sicuramente in primo equipaggiamento sul Tesla Cybertruck? (PneusNews.it)

Elon su Cybertruck sbaglia manovra. Musk intanto è già stato avvistato su strada a Malibù alla guida del pick-up. Tesla Cybertruck senza dubbio è una delle vetture più discusse delle ultime settimane. (QN Motori)

A quanto pare, infatti, Musk non possiede molti soldi, nonostante sia a tutti gli effetti miliardario, essendo il 40 uomo più ricco del mondo, con un patrimonio leggermente inferiore a Giovanni Ferrero, stimato da Forbes in 22.3 miliardi di dollari. (Starting Finance)

Sicuramente Elon Musk vuole fare il massimo della pubblicità alla sua ultima creatura, quel Cybertruck che tanto ha fatto discutere ma che nonostante tutto ha già ottenuto quasi 300.000 preordini. Quel che è certo è che, nonostante le dimensioni non contenute dei tipici pick-up americani, Cybertruck nel traffico sembri ancora più enorme. (DMove.it)

editato in: da. Si era parlato del lancio della nuova Tesla Model Y per l’estate del 2020, oggi pare invece che la Casa di Elon Musk sia pronta ad anticipare. Non aveva fornito alcun dettaglio sugli ordini né sul luogo della produzione, non si sa se la nuova Tesla Model Y verrà prodotta nella Gigafactory di Reno, in Nevada. (Virgilio Motori)