Renault-Nissan: confermato l'arresto di Ghosn dopo l'incriminazione formale per illecito finanziario

Il manager 64enne rimane in carcere dopo essere stato fermato lo scorso 19 novembre. Con lui anche il membro del consiglio d'amministrazione Nissan Greg Kelly. I due avrebbero fatto sparire una cifra attorno i 44 milioni di dollari. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ghosn, insieme a Greg Kelly, membro del consiglio di amministrazione di Nissan, è stato arrestato il 19 novembre a Tokyo con l’accusa di aver violato… (Finanzaonline.com)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Carlos Ghosn, pubblico ministero giapponese formalizza incriminazione | Sky TG24 (Sky Tg24 )

TOKYO - Il pubblico ministero giapponese ha formalizzato l'incriminazione per Carlos Ghosn, ex-presidente del gruppo Nissan-Renault-Mitsubishi Motors , detenuto in un centro penitenziario a nord di Tokyo dal 19 novembre. (Repubblica.it)

Prolungata la custodia, di almeno 20 giorni, per l'ex presidente del gruppo Nissan-Renault: in Giappone è stato incriminato di (La Gazzetta dello Sport)

Nuove accuse per Carlos Ghosn, ex presidente del gruppo Nissan-Renault-Mitsubishi Motors, per presunta falsificazione dei compensi (FormulaPassion.it)