Royal Family, William e Kate stravolgono tutto: non era mai successo

Royal Family, William e Kate stravolgono tutto: c’è una regola speciale per George. Ma questa non è l’unica novità in vista per George che per i prossimi quattro anni sarà tranquillo, ma poi dovrà cambiare abitudini.

Così l’esperta reale Angela Levin ha avanzato l’ipotesi di un clamoroso boicottaggio da parte della Royal Family.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Royal Family, clamorosa decisione di Harry e Meghan: c’entra la Regina Elisabetta!

Royal Family, William e Kate stravolgono tutto: non era mai successo negli ultimi anni, ma la coppia potrebbe farlo presto. (Inews24)

Su altre testate

Probabilmente anche in occasione degli 8 anni di George, avrà già realizzato delle immagini particolari per celebrare l’augusto genetliaco del futuro Re d’Inghilterra. Stando a quanto riporta il Daily Mail, Kate Middleton e William si rifiutano di pubblicare nuove foto di George dopo quanto accaduto allo stadio di Wembley durante le partite Inghilterra-Germania e Inghilterra-Italia, alle quali ha assistito il Principino. (DiLei)

WILLIAM E KATE, IL DIVIETO PER IL PRINCIPE GEORGE MA NON PER I FRATELLI. C’è inoltre chi sta ipotizzando che Kate avrebbe già deciso di non pubblicare il ritratto di George in occasione del suo ottavo compleanno Il popolo del web ha creato tantissimi meme a riguardo, ma a preoccupare William e Kate sono stati soprattutto gli insulti rivolti al loro figlio di soli 7 anni. (instaNews)

Il principino sta per spegnere 8 candeline e ogni anno mamma e papà festeggiano pubblicando uno scatto ufficiale del primogenito. I duchi di Cambridge, infatti, secondo indiscrezioni non diffonderanno una nuova foto del piccolo George nel giorno del suo compleanno. (Il Messaggero)

Quest’anno però la tradizione potrebbe interrompersi. William e Kate il prossimo 22 luglio potrebbero interrompere una consolidata tradizione. (Leggo.it)

LEGGI ANCHE > > > Lady Diana, svelata la statua: cosa hanno fatto Harry e William ()v. William e Kate preoccupati per le frasi contro il piccolo George: ecco cosa potrebbero fare. (CheNews.it)

Se per l’estate la famiglia si rintanerà a Anmer Hall, residenza in Scozia, e inoltre per gli 8 anni del principino sembra che non sarà pubblicato nessuno scatto ufficiale sui social. Il figlio di William e Kate spegnerà 8 candeline il 22 luglio, ma per la ricorrenza potrebbe saltare la tradizione della foto ufficiale di compleanno. (Yeslife)