La Regina Elisabetta sta per dire 'no': grandissimo stupore alla Royal Family!

Regina Elisabetta, si avvicina un incredibile ‘no’: stupore alla Royal Family per qiello che potrebbe accadere nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, clamorosa decisione di Harry e Meghan: c’entra la Regina Elisabetta!

In molti sono pronti a scommettere che il libro di memorie del principe Harry creerà nuovi problemi alla famiglia reale.

Rimane però ancora incollato alla Royal Family, vuole mantenere i suoi titoli e non rompere definitivamente i rapporti”

Alcuni aspetti che non sono stati svelati potrebbero riguardare i rapporti del duca del Sussex con il principe Carlo, con William e con la Regina Elisabetta. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Con Kate Middleton la monarchia si era aperta alla borghesia, ma con Meghan era stato fatto un ulteriore passo avanti". Le vicende legate a Wallis Simpson e Meghan Markle hanno creato tensioni tra Usa e Uk? (ilGiornale.it)

Un anno dopo, prima del matrimonio di sua sorella, Thomas ha fatto notizia per aver implorato il principe Harry di annullare il matrimonio Stando ai beninformati, inoltre, Thomas Markle dovrebbe prendere il posto di Katie Hopkins, che di recente ha abbandonato il reality. (Liberoquotidiano.it)

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > La Regina Elisabetta non dimentica Filippo: il gesto per ricordarlo commuove. Regina Elisabetta, l’incontro con Alessio: tutti i dettagli di come ha fatto. Dopo aver fatto pena ad una guardia con le sue lacrime e i suoi racconti, Alessio è riuscito a farsi mettere vicino alla Regina e a stare vicino a lei per circa mezz’ora (BlogLive.it)

Una celebrazione di platino che anticiperebbe di pochi mesi l’uscita del temutissimo libro. La notizia dell’autobiografia era prevedibile che avrebbe scatenato una reazione da parte della famiglia reale e così è stato: Harry e la moglie Meghan non saranno invitati al giubileo della regina Elisabetta. (Pourfemme)

Le finanze già cospicue dei Sussex riceveranno un’impennata con l’uscita del memoir di Harry nel 2022. Harry e Meghan imprenditori: le loro entrate. Leggi anche: Harry e Meghan: 5 anticipazioni della biografia bomba. (SoloDonna)

editato in: da. Harry e Meghan Markle, il film: prime foto e dure critiche sui social di Fuga da Palazzo. I rapporti tra Meghan e la Famiglia Reale non potrebbero essere più tesi di così: dopo le dichiarazioni rilasciate dalla Duchessa e il Principe Harry negli ultimi mesi, il gelo è più che mai evidente. (DiLei)