Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è in viaggio verso Cuba

Gli arresti, che di solito durano poche ore e si concludono con il rilascio, giungono a poche ore dall'arrivo sull'isola del presidente degli Stati Uniti, atteso per una storica visita. Dopo che i presidenti Barack Obama e Raul Castro avevano ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

21 marzo 2016 03.05 La Casa Bianca ha fatto sapere di non sentirsi affatto "offesa" dalla mancata accoglienza in aeroporto del presidente cubano Raul Castro all'arrivo del presidente americano Barack Obama. (Rai News)

È passato poco più di un anno da quel 17 dicembre 2014, quando il presidente statunitense Barack Obama annuncia il “disgelo” con Cuba dopo oltre 50 anni di embargo e in questi giorni sta visitando l'isola diventando il primo presidente Usa, dopo 88 ... (Adnkronos)

Cuba, gli arresti dei dissidenti: fermata anche leader Damas de blanco (La Repubblica)

Il 18 febbraio, Ileana Yarza scriveva al presidente raccontandogli tutta la gioia provata nell'apprendere della sua visita, invitandolo per un caffè a casa sua. "Grazie per le sue parole gentili", le ha risposto Obama. (Il Ponente)

L'Avana, 19 mar. - Il volto di Barack Obama e quello di Raul Castro, con le due bandiere e la scritta 'bienvenido a Cuba'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Speriamo che sia vera l'intenzione del presidente e del governo degli Stati Uniti di costruire una sincera amicizia, senza condizioni, senza interessi, piuttosto un rapporto di rispetto", auspica un cittadino cubano, Luis Manuel Perez. (Stadio24.com)