Atalanta, lesione muscolare per Toloi e Holm: entrambi a rischio per la Roma

I due giocatori nerazzurri hanno riportato un infortunio che li costringerà a rimanere ai box diversi giorni: tra meno di 20 giorni è in programma lo scontro diretto con la squadra di De Rossi Brutte notizie per Gasperini in vista di un periodo durissimo di calendario. Come scritto da 'Prima Bergamo', Rafael Toloi ha riportato una lesione della giunzione muscolo tendinea bicipite femorale della coscia destra. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Out anche Emil Holm e Rafel Toloi, entrambi infortunatisi nell’ultimo impegno di campionato contro il Monza. Per i due è arrivata la diagnosi: il laterale svedese ha una lesione tra il primo e il secondo grado del soleo destro, mentre il centrale difensivo ha accusato una lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale destro. (SPORTFACE.IT)

Sui primi due, in dubbio fino all'ultimo per stasera, l'Atalanta ha comunicato l'esito degli esami strumentali: " Lesione muscolare tra il primo grado e il secondo grado del soleo destro per lo svedese, lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale destro per l'italo-brasiliano. (Firenze Viola)

I tre esclusi dalla lista di convocati per la gara con la Fiorentina BERGAMO (ITALPRESS) - L'Atalanta ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro la Fiorentina, gara valida per la semifinale di Coppa Italia. (Tiscali)

Atalanta, UFFICIALE: le condizioni di Holm e Toloi e quando tornano a disposizione

Ma la sensazione è che l’assenza sarà prolungata: per Holm si tratta di lesione muscolare tra il primo e secondo grado del soleo destro, mentre Toloi ha rimediato la lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale destro. (Calcio Atalanta)

L'Atalanta dovrà fare a meno di Giorgio Scalvini per la partita contro la Fiorentina. Il club bergamasco ha deciso di non inserire il giocatore tra i convocati nonostante l'ottimo allenamento di ieri, per precauzione. (TUTTO mercato WEB)

Brutte notizie per l'Atalanta, che perde per infortunio Emil Holm e Rafael Toloi. (Calciomercato.com)