Salernitana, i tifosi tremano: Lotito deve cedere ma mancano offerte

Offerte concrete non ne sono mai arrivate e pensare ci fossero davvero preliminari sottoscritti a campionato in corso appare ormai utopistico.

Una forzatura, perchè fino al prossimo 25 giugno la proprietà gode di una deroga e niente vietava di partecipare.

La pista Della Valle è stata categoricamente smentita anche dai diretti interessati, cui addio al calcio dopo l'esperienza di Firenze sembra definitivo

Non a caso gli avvocati di Lotito hanno intenzione di chiedere un risarcimento milionario per danno di immagine. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Non che qualcuno abbia minimamente creduto alla voce su Mazzarri, sia chiaro, ma con una società ancora da costituire e un inevitabile ritardo sulla costruzione della squadra può accadere davvero di tutto. (tuttosalernitana.com)

Sono a conoscenza del fatto che la proprietà ha dato mandato a dei legali di indubbio valore per gestire l'intera vicenda, per cui è ovvio che ci sia massima riservatezza sugli sviluppi. Visto il momento mi preme tranquillizzare la tifoseria, Lotito e Mezzaroma stanno facendo il massimo per il bene del club. (La Lazio Siamo Noi)

Mi auguro che la FIGC prenda provvedimenti in tempi brevi per tutelare tutte le posizioni E' un controsenso sportivo ma anche in Lega dove si prendono votazioni importanti e dove Lotito avrebbe praticamente due voti". (AreaNapoli.it)

L'impressione è che nelle ultime ore la vicenda abbia subito un'altra virata: la soluzione del trust non sembra convincere la Figc e i segnali che arrivano da più parti sembrano confermarlo. In queste settimane Lotito e Mezzaroma hanno avuto diversi incontri, uno dei quali con imprenditori operanti nella Capitale. (Ottopagine)

IPOTESI TRUST - Secondo il Corriere dello Sport, la soluzione a cui starebbe pensando la società granata sarebbe l’ipotesi di un trust. Per questi motivi ora Lotito - per permettere alla Salernitana di iscriversi alla prossima Serie A - dovrà necessariamente vendere: le deadline è fissata al 25 giugno. (Toro News)

Entrambi vogliono che la Salernitana finisca in buone mani, per poter dare così anche seguito all'ottimo lavoro svolto fino ad oggi. Posso solo dire che quello che in questo momento si legge attraverso i media non rappresenta la realtà dei fatti" (TUTTO mercato WEB)