È scomparso da sabato, l’auto ritrovata a Brumano: si cerca Adriano

Nel pomeriggio di mercoledì il tragico epilogo: LEGGI

Sono stati allertati i carabinieri ed è stata ritrovata la sua auto a Brumano, in Valle Imagna.

Ha lasciato l’abitazione dicendo ai famigliari che andava a fare un giro in montagna.

Si intensificano le ricerche di Adriano Rota, di Albano Sant’Alessandro, scomparso da sabato scorso.

Ora che è stata individuata la zona, si cerca Adriano.

(BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Oggi al ritrovamento della sua autovettura sono stati interpellati anche i Vigili del fuoco per collaborare alle ricerche. Ritrovato il corpo senza vita lungo un canale in prossimità della cresta del monte Resegone (La Voce delle Valli)

Poco dopo, scendendo in un canale hanno trovato il corpo senza vita Era partito sabato scorso per un’escursione nella zona del Resegone. (Valseriana News)

Tragico epilogo per la vicenda di Adriano Rota, il 70enne di Albano Sant’Alessandro di cui si erano prese le tracce da sabato scorso: il suo cadavere è stato ritrovato lungo un canale in prossimità della cresta del monte Resegone. (BergamoNews.it)

Il corpo senza vita di Adriano Rota, 70enne di Albano Sant’Alessandro, è stato trovato questa mattina mercoledì 9 giugno a Brumano. Era uscito sabato scorso per un’escursione sul Resegone e non ha più fatto ritorno a casa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La sua auto è stata ritrovata nel paese di Brumano, ai piedi del Resegone dove poi si sono concentrate le ricerche. Sabato scorso era andato a fare una escursione in montagna ma non aveva più fatto rientro a casa. (Lecco Notizie)

Ritrovato senza vita Adriano Rota, l’uomo disperso nella zona di Brumano, al confine tra le province di Bergamo e Lecco. Le squadre hanno circoscritto la zona alle creste del Resegone e scendendo hanno trovato alcuni oggetti appartenenti all’uomo. (Valseriana News)