Kostic o ‘un’ Emerson? I numeri guidano le priorità mancine dell’Inter

Tre nomi per la fascia sinistra dell’Inter: Emerson Palmieri, Emerson Royal e ora anche Kostic.

Infine sale alla ribalta anche Filip Kostic, esterno serbo dell’Eintrach Frankfurt.

E il primo nome del mirino dei nerazzurri è Emerson Palmieri, cavallo di ritorno.

E dovendo scegliere tra Emerson Royal e Filip Kostic, verrebbe da spostare tutte le fiches sul serbo.

Che ha una netta proiezione offensiva, ma anche numeri da capogiro per un esterno (vedi focus)

(Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Kostic sarebbe valutato 20-25 milioni di euro dal club tedesco, con Marotta e Ausilio che prima di affondare il colpo devono operare nel mercato in uscita, con Hakimi che resta il primo indiziato a lasciare l’Inter Accelerata dell’Inter per Kostic per la fascia sinistra. (Calcio News 24)

L'esterno serbo andrebbe a rinforzare la corsia di sinistra, parcheggiando inevitabilmente sul mercato Ivan Perisic Fin quando non avrà messo a segno una cessione da 80 milioni, infatti, la dirigenza nerazzurra non riuscirà ad avviare alcuna trattativa ufficiale. (passioneinter.com)

Direttamente dalla Germania, arrivano novità importanti riguardo il mercato in entrata dell’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland la dirigenza nerazzurra avrebbe raggiunto l’accordo con Filip Kostic, esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte molto gradito ad Inzaghi. (SpazioInter)

Già adocchiato nei mesi scorsi dagli uomini di mercato nerazzurri, sarebbe perfetto come esterno sinistro nel 3-5-2 che ha in mente Simone Inzaghi. Entrambe le società avrebbero già trovato l’accordo con il giocatore, mentre i nerazzurri non vogliono contropartite tecniche ma soldi cash (non meno di 70 milioni di euro). (Virgilio Sport)

Centrocampista di fascia o anche ala offensiva, Kostic è un classe '92 che anche quest'anno, in Bundes, non ha fatto mancare la sua spinta, mettendo a segno 4 gol e ben 17 assist Calciomercato Inter: arriva Filip Kostic. (Fantacalcio ®)

L’esterno serbo, autore di ben 17 assist nella scorsa stagione, è legato all’Eintracht fino a giugno 2023. Kostic è da tempo nei radar dell’Inter. (CalcioMercato.it)