#FLASH# DDL CIVILE: DA CAMERA VIA LIBERA DEFINITIVO, 364 SI’ E 32 CONTRARI

Roma, 25 nov. (LaPresse) -. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

IL COLLOO Green pass, Piero Angela: «Al ristorante non me lo. Focolaio alla Camera, sette deputati positivi. Sette deputati sono risultati positivi al covid. (Il Messaggero)

Sette deputati sono quindi risultati positivi allo screening contro il virus e decine di altri parlamentari si stanno sottoponendo al tampone in queste ore. Sara Cunial, ex M5s e simbolo per i No Vax, può fare ingresso a Montecitorio grazie a una sospensiva dell’obbligo di esibire il Green Pass decisa una settimana fa (Today)

"Possono fare pure il green pass della Marvel ma noi andremo avanti, questa è una nostra battaglia Gli onorevoli che hanno fatto ricorso, si riferisce all'Adnkronos, sarebbero tutti del Misto, in particolare la componente di 'Alternativa'. (Adnkronos)

Poco più di un anno dopo, mentre in tutta Italia si accelera sulla terza dose di vaccino, il copione si ripete — per ora — in formato ridotto: tra i 630 parlamentari della Camera sono attualmente 7 i contagiati da Covid e decine sotto screening in attesa del risultato del tampone (La Repubblica)

Ricordo che se tra questi 7 colleghi ci fosse anche solo un vaccinato potrebbe entrare ed uscire da qualsiasi posto con un Green Pass valido» Alla Camera dei Deputati invece si segue la smania del ritorno alla normalità, forse per dimostrare che il Green Pass funziona. (La Stampa)

Oltre a Cunial sono circa una decina i deputati, a quanto apprende l’Adnkronos, che hanno fatto ricorso contro la delibera dei questori di Montecitorio sull’obbligo di esibire il Green Pass Sara Cunial e i parlamentari contrari al Green Pass obbligatorio. (next)