La Lazio offre al ribasso per Provedel, mancano 500mila euro per chiudere

La prima e unica opzione per la porta rimane il polacco, che ha visto spegnersi le piste inglesi (Southampton e Bournemouth) e quella spagnola dell’Espanyol.

Lo Spezia offre la maglia da titolare e l’occasione di rilancio dopo la bocciatura di Italiano in viola

Il canale rimane aperto e le parti si riaggiorneranno, anche perché Sarri lo ha messo in cima alla lista dei desideri.

La Lazio offre 2 milioni (più 300mila euro di bonus), Riccardo Pecini rimane fermo su 2,5 più bonus. (CittaDellaSpezia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo Spezia si avvicina a Bartlomiej Dragowski: Ivan Provedel è pronto a volare a Roma per sostenere le visite mediche con la Lazio. La Lazio vorrebbe far fare le visite mediche al portiere italo-russo entro mercoledì e stasera potrebbe arrivare il via libera definitivo (Lazio News 24)

Non so quando, spero presto, ma voglio raggiungere Sarri". Lo Spezia è alle prese con il caso Provedel. (Primocanale)

C'è ancora una distanza di 500mila euro tra la richiesta dello Spezia per il portiere Ivan Provedel e l'offerta della Lazio. Dragowski punta ad essere tra i convocati della Polonia per i Mondiali del Qatar (La Sicilia)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24 Provedel arriverà in biancoceleste e si giocherà le sue carte con Maximiano per un posto da titolare. (Calcio News 24)

Ho chiamato Pecini al telefono e gli ho ribadito la mia volontà di andare via, la Lazio è la mia grande occasione. Non sembra ancora sbloccarsi l'uscita di Ivan Provedel: il portiere è atteso dalla Lazio di Sarri, ma lo Spezia non intende liberarlo. (Tutto Napoli)

Spezia, Provedel: "Mi dicono che andrò via domani da un mese". Il portiere poi prosegue: "La Lazio è la mia grande occasione. Tuttavia, ci ha pensato lo stesso portiere dello Spezia a fare luce sulla vicenda in un'intervista a "Il Messaggero". (GianlucaDiMarzio.com)