Zaia in Commissione: “Tamponi a Vo'? Decisi io contro il parere tecnico”

“Non accetto alcun accostamento con incuria e morti”. Al termine della sua audizione in Commissione, Zaia si è soffermato sulla polemica politico-giudiziaria

Venezia, 4 maggio 2021 – Si è tenuta nella tarda mattinata di oggi l’audizione del presidente del Veneto, Luca Zaia, davanti alla quinta Commissione del Consiglio regionale chiesta dalle opposizioni.

Covid Veneto, bollettino 4 maggio: crescono i contagi post weekend, 721. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Il provvedimento rimane aperto ed è suscettibile di integrazioni qualora altri Enti interessati dovessero segnalare danni e disagi riconducibili agli eventi meteorologici eccezionali verificatisi. Ci sono aziende che hanno riportato danni dell'80 per cento. (Verona Sera)

Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti Il dato Covid di oggi mercoledì 5 maggio per il Comune di Sona registra 5 positivi in più rispetto a ieri (67 casi complessivi). (Il Baco da Seta)

Il bollettino di Azienda Zero. Nelle ultime 24 ore sono 745 i nuovi positivi a livello regionale su 36.837 tamponi fatti per un'incidenza del 2% Se non ci saranno 60enni che faranno richiesta apriremo le prenotazioni dei 50enni e quindi sarà molto più difficile per un 60enne trovare posti liberi nelle prossime settimane. (PadovaOggi)

Dal 27 febbraio 2020 è sul sito di Azienda Zero e il 4 aprile 2020 l’ho depositato nel database internazionale» Pochi giorni dopo la ditta che li produce mi ha domandato lo studio e io a mia volta l’ho chiesto all’autore. (Corriere della Sera)

«Faccio appello a tutti gli over 60 di provvedere quanto prima di prenotarsi» ha sottolineato il presidente della Regione Luca Zaia. I 70enni sono al 72 per cento già vaccinati. (la tribuna di Treviso)

Ma la querela c'è stata o non c'è stata, si è trattato di un esposto? Oggi pongo un tema: abbiamo questi 52.018 spazi in agenda che ad oggi non sono occupati, da qui al 19 maggio. (ilgazzettino.it)