GNW: IVECO BUS livrera 250 autobus supplémentaires, dont une partie au gaz | Zone bourse

naturel, à la Côte d'Ivoire Après une commande de 450 autobus en janvier 2018, le Gouvernement de Côte d'Ivoire et la SOTRA (Société des transports abidjanais) réaffirme sa confiance auprès de la marque mondiale d'autobus de CNH Industrial, avec une flotte de plus de 750 autobus en circulation... (Zonebourse.com)

Su altre testate

Per definire la migliore strategia d'investimento su CNH Industrial, più in generale di qualunque titolo azionario bisogna effettuare necessariamente le (Proiezioni di Borsa)

La città di Parigi ha scelto gli autobus a gas dell'italiana Iveco Bus per rinnovare parte della propria flotta di mezzi pubblici. (Agenzia ANSA)

(Teleborsa) - Iveco Bus, uno dei marchi di CNH Industrial N.V. (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Abidjan, la capitale economica e la città più popolosa della Costa d'Avorio, ha confermato a CNH Industrial un ulteriore ordine di 250 autobus in aggiunta ai 450 richiesti nel gennaio 2018. (QuiFinanza)

Con una rete a metà secondo tempo di Rolfo il Cnh Industrial supera il Livorno Ferraris e si porta a più cinque sulla seconda approfitta... (I am CALCIO Vercelli)

Il marchio, aggiudicandosi la più importante gara d'appalto europea per autobus elettrici, rafforza così la sua… (Agenzia ANSA)