I migliori smartphone del Mobile World Congress 2016

Da Samsung a Sony, passando per HTC e LG. Ecco i dispositivi più interessanti visti a Barcellona. 23 febbraio 2016. Panorama · Mytech · Smartphone & Tablet; I migliori smartphone del Mobile World Congress 2016. bio ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

LG G5 e Samsung Galaxy S7 senza dubbio sono i dispositivi che attirano di più la curiosità e le aspettative del pubblico, ma il Mobile World Congress 2016 potrebbe essere il grande palcoscenico in grado di far conoscere alla grande anche in Europa (e ... (Solo News)

HTC lancia il sistema completo (e definitivo) Vive al Mobile World Congress, che sarà disponibile per in pre-ordine a partire dal 29 febbraio 2016 al prezzo di 799 dollari. (Notebook Italia)

Inoltre, quasi 4.000 persone hanno partecipato alla ESL Expo... (Elettroradio Informazione)

Non solo smartphone: anche quest'anno al Mobile World Congress la tecnologia ha mostrato le sue tante sfaccettature, dai gadget indossabili alla realtà virtuale, dai telefoni che diventano pc alle videocamere a 360 gradi. (La Stampa)

I nuovi smartphone HTC Desire 825, 630 e 530 sono indirizzati ad un pubblico giovane. HTC Desire 825 in Italia da marzo a 299 euro. (Notebook Italia)

Una vera e..... (La Repubblica)