Report, obiettivo del Milan Xavi è d'accordo per la permanenza del Barcellona, colpendo De Zerbi

Secondo il Mundo Deportivo, Xavi ha cambiato idea e resterà al Barcellona la prossima stagione, creando un effetto a catena Milano e Roberto De Zerbi. L'allenatore aveva annunciato all'inizio di questa stagione che se ne sarebbe andato non appena il campionato si fosse concluso, ma da allora ha messo insieme una serie di buoni risultati e prestazioni. C'è stata una riunione di crisi stasera a casa del presidente Joan Laporta home e il Mundo Deportivo affermano che ha avuto successo, facendo cambiare idea a Xavi che rimarrà al Camp Nou per la stagione 2024-25. (it.football-italia.net)

Ne parlano anche altre fonti

TuttoNapoli.net Lo stesso Xavi , nei giorni scorsi, aveva manifestato l'intenzione di continuare la sua avventura, facendo quindi marcia indietro rispetto alla scelta annunciata qualche settimana fa, il club blaugrana ha così deciso di riunirsi oggi per fare chiarezza e delineare le strategie future. (Tutto Napoli)

Oggi c'è stato intanto un incontro fra Xavi Fermandez, suo fratello Oscar e la dirigenza blaugrana presso il centro sportivo della società. Xavi Hernández resterà in carica fino al 2025: il tecnico avrebbe fatto dietrofront dopo la volontà manifestata alcune settimane fa di lasciare l'incarico e di interrompere il suo rapporto con il Barcellona (La Gazzetta dello Sport)

Non sono poche le indiscrezioni relative al futuro delle panchine dei top club europei che stanno calamitando l’attenzione mediatica. In Italia, ma non solo. Le prossime settimane, infatti, potrebbero apparecchiare la tavola ad un vero e proprio effetto domino. (CalcioMercato.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Xavi ci ha ripensato, resterà al Barça: zero titoli stagionali ma Laporta non lo ha mollato (TUTTO mercato WEB)

Addio? Sembra proprio di no. (La Lazio Siamo Noi)