Milan interessato ad Enzo Fernandez, i numeri della stagione in corso al River Plate

Superliga: 2 presenze.

Copa de la Liga: 14 presenze, 6 gol, 5 assist ed 1 cartellino giallo.

Libertadores: 6 presenze, 2 gol, 1 assist ed 1 cartellino giallo.

Ecco, grazie al contributo della redazione di Transfermarkt, i numeri della stagione corrente al River Plate.

Totale: 22 presenze, 8 gol, 6 assist e 2 cartellini gialli

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In quattro anni, considerando che nel primo ha giocato solo una volta, ha collezionato tra campionato, coppa e Libertadores la bellezza di 50 presenze condite da ben 12 gol e 9 assist e solamente 5 cartellini gialli, un dato significativo se si considera la posizione ricoperta in campo MilanNews. (Milan News)

Stando alle indiscrezioni dell’ultim’ora, il club è pronto a pagare l’intera clausola e a velocizzare l’operazione. Tuttavia, dopo aver trovato l’accordo con l’entourage dell’ex Bayern, il Milan non si è avvicinato alla richiesta del Lille. (MilanLive.it)

In ogni caso il giocatore aspetterà i rossoneri fino alla fine della settimana, prima di dare disponibilità ad altre squadre interessate. In questo senso era stato seguito Enzo Fernandez del River Plate, su cui ci sono da tempo Benfica e Wolverhampton, con il club portoghese in vantaggio. (Napoli Magazine)

CHI È - Enzo Fernández nasce il 17 gennaio 2001 a San Martin, prodotto del settore giovanile del River Plate. Con il Defenca, Enzo trova l'esordio tra i "grandi" e vince due titoli: la Recopa e la Copa Sudamericana. (Milan News)

A riportare questa notizia è stato il portale argentino Crack Deportivo (Milan News 24)

La giornalista Sara Sklate, intervenendo in diretta ai microfoni di 'TNT Sports Radio', ha parlato delle opzioni per il futuro del classe 2001 del River Plate. Spiegando come, a differenza di quanto inizialmente ipotizzato, Enzo Fernández potrebbe lasciare subito i 'Millonarios' di Buenos Aires (Pianeta Milan)